• Prezzo scontato

ALPINESTARS GINOCCHIERE BIONIC-10 CARBON BRACE LEFT

Riferimento: 6500419

349,95 €
297,46 € Risparmia 15%
Tasse incluse

ALPINESTARS GINOCCHIERE BIONIC-10 CARBON BRACE LEFT - Costruito da un innovativo composto di polimero di carbonio avanzato per migliorare resistenza e prestazioni, il Bionic 10 Carbon Knee Brace aiuta a ridurre il rischio e la gravità delle lesioni prevenendo l'ipertensione eccessiva del ginocchio in caso di incidente.

Grazie all'ingegneria innovativa, Fluid Tech è ultraleggera e offre una vestibilità altamente personalizzabile e sicura, mentre offre un miglior movimento direzionale dell'articolazione del ginocchio durante la guida.

Taglia
Quantità
Disponibile su ordinazione

Scheda tecnica: La nuova ginocchiera BIONIC-10 CARBON è disponibile in 4 taglie e presenta una costruzione ibrida leggera a struttura composita di nuclei in carbonio composito sopra iniettati con un polimero rinforzato con fibre avanzate. Il design innovativo e l'utilizzo ottimizzato del materiale delle costruzioni del telaio esoscheletrico rendono le bretelle ancora più leggere rispetto al suo predecessore, fornendo tuttavia maggiore resistenza strutturale e supporto. Cruciale risparmio di peso: la ginocchiera BIONIC-10 CARBON è più leggera rispetto alle precedenti versioni di Fluid Knee Brace. Resistenza estrema alla temperatura: la ginocchiera BIONIC-10 CARBON funziona a temperature fino a -20 ° C (-4 ° F).

Sistema di articolazione del ginocchio: nuovo sistema di cerniere a doppia articolazione che incorpora fermi di estensione senza attrezzi, veloci e facilmente intercambiabili (0, 5, 10, 15, 20, 25 e 30 gradi) per prevenire lesioni da iperestensione. Il nuovo sistema brevettato leggero e altamente ventilato a doppia parete con ginocchiera offre una forte dispersione della forza d'impatto e assorbimento garantendo allo stesso tempo la massima area di copertura in tutte le posizioni di guida. La coppa del ginocchio ergonomicamente scolpita è costituita da un polimero a triplo segmento per flessibilità e adattabilità, supportata da un'imbottitura leggera per il massimo comfort. La corretta posizione della coppa del ginocchio è assicurata con precisione, grazie a un innovativo sistema di guida meccanico integrativo che consente la libertà di movimento multidirezionale. Altamente ventilato: imbottitura canalizzata e zone mesh per ventilazione e flusso d'aria ottimizzati.

Imbottitura del ginocchio laterale morbida e confortevole per evitare punti di pressione. L'imbottitura aggiuntiva dello spazio e i cuscinetti aggiuntivi del condilo consentono un'alta regolabilità per il miglior equipaggiamento personale. I cinturini singoli leggeri sul telaio superiore e il sistema con fibbia promuovono il montaggio sicuro del tutore in tutte le posizioni di guida e consentono un montaggio rapido e senza sforzo. Il sistema di cinghie C-Frame di nuova concezione tiene le bretelle perfettamente in posizione ed evita di scivolare quando il pilota è in azione e in movimento estremo. Le 2 cinghie sono collegate con un connettore a forma di C semirigido che si modella dinamicamente verso il cambiamento di dimensione del muscolo del polpaccio e l'imbottitura aggiuntiva aggiunta offre il massimo comfort.

6500419-S
2020-06-24

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: