

Riferimento: filtro-mascherina
M-MASK FILTRI PER MASCHERINA
Filtri interni removibili in poliestere sintetico conforme allo standard EN 14683-2019 per efficienza di filtrazione batterica (BFE) 98%.
I filtri per mascherine M-Mask sono la soluzione giusta per tutte quelle situazioni della quotidianità, in cui è necessario proteggere naso e bocca di adulti e bambini dagli agenti patogeni dispersi nell’aria.
Caratteristiche dei filtri per mascherine
I filtri per mascherine M-Mask, studiati appositamente per essere utilizzati all’interno delle maschere facciali riutilizzabili, nascono per garantire la giusta protezione ed il massimo comfort, senza rinunciare allo stile.
Materiale resistente e sicuro.
I filtri M-Mask sono realizzati al 100% in Polyester, un materiale che gli conferisce resistenza durante l’utilizzo (rimangono intatti e garantiscono protezione) e la possibilità di essere sanificati con l’apposito spray igienizzante durante la giornata, senza danneggiarsi.
Adattabilità della forma e comfort.
I filtri M-Mask realizzati in un unico formato comodo e pratico, si adattano perfettamente a tutte le mascherine lavabili M-Mask, sia da adulto che da bambino, quindi ti permettono di proteggere tutta la famiglia con un unico prodotto.
Protezione e corretta respirazione.
Questi filtri per mascherine facciali proteggono le vie aeree senza impedire la corretta respirazione e sono anallergici e sicuri sulla pelle.
Come indossare la mascherina con il filtro M-Mask:
Prima di tutto assicurati di aver lavato e/o igienizzato correttamente la mascherina in tessuto che hai intenzione di utilizzare Tocca i filtri solo dopo esserti accuratamente lavato le mani con acqua e sapone o dopo averle igienizzate con l’apposito gel. Estrai il filtro dalla confezione e inseriscilo nell’apposita tasca della mascherina in tessuto.
Grazie alla forma intuitiva sarà semplice posizionarlo nel modo giusto per garantire la massima protezione di naso e bocca. Ora puoi indossare la mascherina dotata di filtro per sentirti al sicuro dagli agenti patogeni dispersi nell’aria.
A fine giornata, estrai il filtro dalla mascherina lavabile e assicurati di smaltirlo in un contenitore per rifiuti indifferenziati, preferibilmente dopo averlo inserito in un sacchetto. L’utilizzo dei filtri per maschere facciali M-Mask è semplice e veloce e portarli sempre con sé significa avere la giusta protezione per naso e bocca a portata di mano in ogni situazione di necessità.