


- Prezzo scontato
Riferimento: 3302722-1030
ALPINESTARS GIACCA VIPER v3 AIR - Giacca moto estiva Alpinestars Viper Air V3 colore nero, con pannelli traforati su petto, braccia e dorso. All'interno un inserto antivento removibile. Tessuto antiabrasione. Predisposizione per Tech-Air Alpinestars 5.1.
ALPINESTARS GIACCA VIPER v3 AIR - Giacca moto estiva Alpinestars Viper Air V3 colore nero, con pannelli traforati su petto, braccia e dorso. All'interno un inserto antivento removibile. Tessuto antiabrasione. Predisposizione per Tech-Air Alpinestars 5.1.
Scheda Tecnica:
• predisposta per Tech-Air® e può ospitare il Sistema di airbag Tech-Air® 5.1.
• Pannelli in rete 3D ad alta resistenza per una ventilazione ottimizzata e il massimo flusso d’aria.
• rivestimento rimovibile per il vento
• L’armatura Nucleon Flex Plus, protettiva e confortevole, è altamente flessibile e traspirante
• busto e braccia fortemente precurvati
• Regolazione della vita e maniche per una migliore vestibilità
• Due tasche per le mani con cerniera, due tasche interne e una tasca impermeabile frontale per la massima praticità.
• cerniera di connessione in vita permette l’attacco ai pantaloni
• Costruzione del colletto a basso profilo con bordi in microfibra più tessuto testurizzato in 3D nella parte interna
• Dettagli riflettenti.
• Scomparti su petto e schiena per accogliere protezioni Nucleon per il petto di livello 1 certificato CE e Nucleon per la schiena di livello 2 certificato CE, disponibili come aggiornamento accessorio
• Protezioni NucleonFlexPlus su spalle e gomiti
• Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Sono conformi alle seguenti norme: Indumento da motociclismo completamente certificato CE - Categoria II ai sensi della norma EN17092 - Classe A.
• Giacca traforata con interno staccabile antivento Alpinestars